Non hai ancora un accout? Crealo ora per ottimizzare la tua esperienza d'acquisto
- Procedimento di checkout più rapido
- Storia dei tuoi ordini
- Tracciabilità dei tuoi acquisti
- Gestione dei tuoi indirizzi
- Salvataggio dei prodotti nella tua lista dei desideri
E' un insetticida in polvere pronto all’uso per la lotta contro insetti striscianti come scarafaggi (blatte), formiche, pulci, zecche e acaro del pollo. Il prodotto è efficace su superfici porose e non porose. I principi attivi permetrina e piperonil butossido conferiscono al prodotto durata d’azione e rapido abbattimento. Applicare il prodotto direttamente dalla confezione o tramite apposito spargitore in modo omogeneo in crepe e fessure e nei perimetri o dove si deve eliminare l’infestazione. L’applicazione del prodotto tal quale è consentita in ambienti confinati, non accessibili Utilizzare 10 g di prodotto per 1 mq di superficie per scarafaggi, pulci, formiche e acaro del pollo. Utilizzare 12 g di prodotto per 1 mq di superficie per zecche. Il prodotto è efficace per almeno 4 settimane.
Composizione 100 grammi di prodotto contengono: Chrysanthemum cinerariaefolium, estratto 1,75 g (pari a Estratto di Piretro 50%) 3,50 g Tetrametrina 0,50 g Piperonil Butossido tec. 94% 14,00g
Composizione 100 grammi di prodotto contengono: Chrysanthemum cinerariaefolium, estratto 1,00 g (pari a Estratto di Piretro 50%) 2,00 g Tetrametrina 0,93 g Piperonil Butossido tec. 94% 14,00g
Caratteristiche Insetticida dotato di una notevole azione abbattente e residuale derivante dalla associazione di piretroidi sintetici: permetrina e tetrametrina. Prodotto in formulazione acquosa appositamente studiato per l’impiego domestico con nebulizzatore meccanico. È inodore e non contiene solventi organici. È efficace contro le zanzare (Culex pipiens, Anopheles spp.), zanzara tigre (Aedesalbopictus), mosche (Musca domestica) ed altri insetti volanti, e insetti striscianti quali blatte, formiche, pesciolini d’argento, punteruoli, tribolii ed altri artropodi dannosi o molesti quali ragni e cimici dei letti. Come si usa Agitare prima dell’uso.Non trattare materiali o tessuti che verranno in contatto diretto con le persone. Ripetere il trattamento, se necessario, in funzione dell’infestante, del suo ciclo di sviluppo e delle condizioni ambientali.
Insetticida pronto all’uso contiene due diversi principi attivi: il Piretro naturale, ad azione abbattente ed immediata, e la Permetrina, ad elevata efficacia residuale.
Come si usa Agitare primadell'uso. Spruzzare uniformemente da una distanza di 30 cm per 3 secondi per m2. Non spruzzare sugli animali. Se correttamente impiegato, ha un’attività che si può protrarre fino a 3 settimane.
Caratteristiche spray pronto uso a base di estratto di Ortica, Aloe e Timo per proteggere le piante da afidi, acari e oidio o mal bianco.
Modalità di utilizzo Agitare bene prima dell’uso ed irrorare la pianta da una distanza di 40-50 cm, bagnando in modo uniforme tutta la superficie, compresa la pagina inferiore delle foglie. Azione preventiva: trattare ogni 10-15 giorni, dall’inizio della fioritura fino alla raccolta dei frutti. Azione curativa e protettiva: trattare al manifestarsi delle infestazioni e, se occorre, ripetere l’operazione 7-10 giorni dopo il primo trattamento.
Prodotto a base di estratto di equiseto (Equisetum arvense) e di ortica (Urtica dioica). Applicato sulle piante, svolge una tripla azione contro insetti, acari e malattie. L’estratto di equiseto è ricco di flavonoidi, saponosidi, alcaloidi e silicati sotto forma di silice, sostanze in grado di rinforzare i tessuti delle piante inibendo lo sviluppo di malattie fungine. Le sostanze urticanti presenti nell’ortica aiutano le piante a proteggersi in presenza di insetti succhiatori, in particolare, afidi, tripidi e mosche bianche, e di acari o ragnetti rossi. Come si usa Agitare bene prima dell’uso e nebulizzare la pianta da una distanza di 30 cm, bagnando in modo uniforme tutta la superficie, compresa la pagina inferiore delle foglie. Azione preventiva: trattare ogni 10-15 giorni, dall’inizio della fioritura fino a prima della raccolta dei frutti.
Caratteristiche Insetticida spray formulato per eliminare istantaneamente vespe ed altri insetti volanti.
Come si usa Agitare prima dell'uso. Il prodotto deve essere erogato verso l'alto, preferibilmente verso gli angoli degli ambienti da trattare per circa 3-5 secondi.
Caratteristiche Insetticida in formulazione spray formula- to per eliminare vespe e calabroni. Grazie alla speciale valvola raggiunge fino a 4 m. Modalità di utilizzo Al momento dell’utilizzo il prodotto deve essere spruzzato verso l’alto, preferibil- mente verso gli angoli degli ambienti da trattare, per circa 3-5 secondi.