Non hai ancora un accout? Crealo ora per ottimizzare la tua esperienza d'acquisto
- Procedimento di checkout più rapido
- Storia dei tuoi ordini
- Tracciabilità dei tuoi acquisti
- Gestione dei tuoi indirizzi
- Salvataggio dei prodotti nella tua lista dei desideri
Caratteristiche È una striscia adesiva ad azione cromotropica. È un prodotto naturale assolutamente non tossico. Posizionare negli ambienti infestati da mosche e altri insetti volanti possibilmente appendendo la striscia in maniera che penzoli verticalmente.
Insetticida concentrato emulsionabile per uso civile e industriale, per uso professionale
Il CIPERTRIN T è un insetticida ad azione abbattente, snidante e residuale per il controllo di una vasta gamma di insetti volanti e striscianti (mosche, zanzare, vespe, scarafaggi, formiche, ragni, pesciolini d’argento, grilli, pulci, ecc.). Per le sue proprietà il CIPERTRIN T è indicato per la disinfestazione di comunità, alberghi, ospedali, magazzini, mezzi di trasporto, industrie, nonché ambienti ed attrezzature rurali. Composizione 100 grammi di prodotto contengono: Cipermetrina pura (CAS 52315-07-8) 2,26g Tetrametrina (CAS n° 7696-12-0) 0,93g Piperonil butossido puro (CAS 51-03-6) 8,81g Tipologia di utilizzo Domestico, Professionale Ambienti di utilizzo Horeca, Industria e logistica, Mezzi di trasporto, Strutture pubbliche e uffici, Strutture sanitarie
Caratteristiche Colla ad alto potere adesivo studiata per la cattura di topi, ratti e insetti striscianti quali formiche o scarafaggi senza pericolo di contaminazione della zona circostante. È particolarmente adatta per ambienti di comunità (scuole, mense, ospedali) e ovunque sia sconsigliato l'utilizzo di derattizzanti chimici.
Apparecchio doppio uso utilizzabile sia con piastrine che con ricarica liquida. Con spina ruotabile per il corretto inserimento. Uso con ricarica liquida Flortis: premere e ruotare contemporaneamente il tappo per svitarlo. Inserire il flacone nell’apposito alloggiamento ricavato sotto l’elettroemanatore e avvitarlo avendo cura di mantenerlo sempre in posizione verticale. Uso con piastrine Flortis: estrarre la piastrina dal film protettivo. Inserire la piastrina nell’apposito alloggiamento ricavato sulla parte alta dell’elettroemanatore. ATTENZIONE – NON USARE CONTEMPORANEAMENTE UNA PIASTRINA ED UNA RICARICA LIQUIDA.