Non hai ancora un accout? Crealo ora per ottimizzare la tua esperienza d'acquisto
- Procedimento di checkout più rapido
- Storia dei tuoi ordini
- Tracciabilità dei tuoi acquisti
- Gestione dei tuoi indirizzi
- Salvataggio dei prodotti nella tua lista dei desideri
Agisce contro gli insetti del terreno: nottue, oziorinco, elateridi. Grazie all’azione dei funghi Metarhizium anisopliae e Beauveria bassiana, agisce per parassitismo e produce metaboliti secondari tossici, enzimi idroliti e chitinolitici che distruggono la cuticola dell’insetto.
Svolge anche un’azione biostimolante facilitando l’assorbimento del ferro ed aumentando la disponibilità del fosforo insolubile nel terreno. Le azioni sono prolungate nel tempo poiché i funghi micorrizici colonizzano l’apparato radicale delle piante.
Come si usa Sciogliere gradualmente 1 cucchiaino raso (pari a 5 grammi) in 2 litri d'acqua fino a completa dispersione. Agitare bene ed irrorare il terreno con la soluzione ottenuta (1 litro di soluzione per 10 m2).
Azione curativa: trattare ogni 7 giorni per un totale di almeno tre trattamenti consecutivi o fino alla scomparsa degli insetti.
Caratteristiche Idropon R è una speciale resina sintetica a scambio ionico appositamente studiata per conferire il migliore nutrimento alle piante coltivate in idrocoltura, consentendo loro di essere alimentate in modo graduale ed equilibrato. Come si usa Un tappo dosatore (pari a 30 ml) versato in 1-2 litri di acqua alimenta piante medie per un periodo di 4-6 mesi. Aumentare o diminuire la dose in funzione della dimensione della pianta.
Olio di Neem per le piante, 100% naturale e biodegradabile, pressato a freddo, solubile in acqua. Applicato sulle piante migliora la loro salute complessiva, aumentando la sua naturale resistenza a infestazioni e malattie. È ecologico e sicuro per l’ambiente. Non è tossico per mammiferi, uccelli e animali acquatici. Nebulizzare l’intera pianta. Può essere applicato a qualunque stadio di sviluppodella pianta. Si consiglia di far trascorrere almeno 48 ore dal trattamento prima del consumo delle piante trattate.